Termini Legali

1. Condizioni Generali di Utilizzo

Il presente sito web, accessibile all’indirizzo www.tintipelletterie.it (di seguito, il “Sito”), è di titolarità esclusiva di Catistore S.r.l., con sede legale in Via San Filippo 2/4, 61030 Lucrezia – Cartoceto (PU), P.IVA 02742280411 (di seguito, il “Titolare”).
L’accesso, la consultazione e l’utilizzo del Sito sono subordinati all’accettazione integrale e senza riserve delle presenti Condizioni Generali di Utilizzo (di seguito, le “Condizioni”), che possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento, a esclusiva discrezione del Titolare, senza necessità di preavviso.

Chiunque acceda al Sito (di seguito, l’“Utente”) è pertanto invitato a consultare periodicamente le presenti Condizioni. In caso di mancata accettazione delle stesse, l’Utente è invitato a cessare immediatamente l’utilizzo del Sito.


2. Diritti di Proprietà Intellettuale

Tutti i contenuti presenti sul Sito — ivi inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, fotografie, video, musiche, loghi, marchi, denominazioni commerciali, grafiche, layout, software e qualsiasi altro materiale (di seguito, i “Contenuti”) — sono di esclusiva proprietà del Titolare, ovvero concessi in licenza d’uso dallo stesso da parte di soggetti terzi titolari dei relativi diritti.

Tali Contenuti sono protetti dalle vigenti normative nazionali e internazionali in materia di proprietà intellettuale e industriale, inclusi i diritti d’autore, i diritti sui marchi, i diritti di brevetto e i diritti sui disegni e modelli.

È espressamente vietato all’Utente copiare, riprodurre, pubblicare, trasmettere, distribuire, modificare, adattare, tradurre, caricare, scaricare, cedere a terzi, utilizzare per fini commerciali o comunque sfruttare in qualsiasi modo, in tutto o in parte, i Contenuti del Sito senza preventiva autorizzazione scritta del Titolare o dei legittimi titolari dei relativi diritti.

L’accesso al Sito non comporta in alcun modo concessione o licenza, implicita o esplicita, dei suddetti diritti.


3. Limitazioni di Responsabilità

Il Sito è fornito “così com’è”, senza garanzia alcuna in merito all’accuratezza, completezza, attualità o affidabilità delle informazioni ivi contenute.

Il Titolare declina ogni responsabilità per eventuali danni, diretti o indiretti, materiali o immateriali, derivanti — a titolo esemplificativo — dall’utilizzo o dall’impossibilità di utilizzo del Sito, dall’affidamento fatto su informazioni contenute nello stesso, dall’accesso non autorizzato ai sistemi informatici dell’Utente o dal download di materiali eventualmente disponibili sul Sito, inclusi danni causati da virus, malware o altri elementi informatici dannosi.

Il Titolare non assume alcuna responsabilità per contenuti di terzi eventualmente pubblicati sul Sito tramite collegamenti ipertestuali (link), commenti, immagini o altri contributi generati dagli utenti, né per i contenuti accessibili da siti web esterni collegati. L’accesso a tali siti esterni avviene sotto la piena responsabilità dell’Utente.


4. Contenuti Trasmesse Volontariamente dall’Utente

Qualsiasi materiale, informazione, suggerimento o contenuto (testuale, visivo, audiovisivo, ecc.) inviato volontariamente dall’Utente al Titolare tramite il Sito o gli indirizzi e-mail indicati (di seguito, il “Materiale”) sarà considerato di natura non confidenziale e potrà essere liberamente utilizzato dal Titolare senza obbligo di corrispondere alcun compenso o di fornire riconoscimento all’Utente.

L’Utente garantisce di essere titolare del Materiale trasmesso o, comunque, di disporre dei necessari diritti per la relativa trasmissione e diffusione, manlevando e tenendo indenne il Titolare da qualsivoglia responsabilità connessa a rivendicazioni di terzi, ivi inclusi, a titolo esemplificativo, diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, diritti della personalità, diritto alla riservatezza e alla protezione dei dati personali.

Il Titolare si riserva il diritto di utilizzare, pubblicare, riprodurre, modificare, tradurre, adattare o distribuire il Materiale inviato per qualsiasi scopo lecito, inclusi finalità promozionali e commerciali.


5. Legge Applicabile e Foro Competente

Le presenti Condizioni sono disciplinate dalla legge italiana.
Per qualsiasi controversia derivante o connessa alle presenti Condizioni, all’accesso e/o all’utilizzo del Sito, sarà competente in via esclusiva il Foro di Pesaro, fatto salvo quanto previsto da norme inderogabili di legge.


Dati del Titolare del Sito
Catistore S.r.l.
Sede legale: Via San Filippo 2/4
61030 Lucrezia – Cartoceto (PU)
Partita IVA: 02742280411